Jurassic World - Il Dominio

Il 9 giugno 2022 debutterà nei cinema italiani Jurassic World – Il Dominio


Il 9 giugno 2022 debutterà nei cinema italiani Jurassic World – Il Dominio di Colin Trevorrow e Universal Pictures ha rilasciato uno spettacolare video di cinque minuti che mostra il prologo del film. La sequenza è parzialmente ambientata 65 milioni di anni fa, durante il periodo Cretaceo, l’anteprima ricca di azione presenta dinosauri che non sono mai stati visti in un film del franchise e rivela scene strabilianti e sorprese da brivido.


Il regista Colin Trevorrow ha affermato:

“ Jurassic World – il Dominio è una celebrazione dell’intera saga. Per me, è il culmine di una storia che è stata raccontata.[...] Quello che era importante per me era che, guardando questo film, si avesse la sensazione di comprendere appieno i film che lo precedono e allo stesso tempo che, senza le vicende passate, non sia possibile comprendere questa nuova emozionante avventura. [...] Tutti i film di Jurassic sono stati basati su persone che vanno su un’isola e trovano i dinosauri che la abitano. Jurassic World 3 – Il Dominio è diverso: umani e dinosauri condividono lo stesso pianeta come facciamo noi con gli animali, questo ci dà l’opportunità di creare più storie di personaggi e avventure più emozionanti”

Da Universal Pictures e Amblin Entertainment, Jurassic World – Il Dominio immerge il pubblico di tutte le età in una nuova era di meraviglie ed emozioni in cui i dinosauri e l’umanità devono imparare a convivere. Jurassic World – Il Dominio è ambientato in uno sfondo globale di luoghi diversi, con una storia tentacolare basata su una scienza credibile e popolata da dinosauri distintivi, esseri umani eroici e astuti cattivi ad entrambe le estremità dello spettro evolutivo. I messaggi che il nuovo film vuole far uscire sono: La fragilità di fronte a qualcosa molto più grande di lui, l’importanza della cooperazione e il bisogno di utilizzare la scienza in modo etico.




7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti